Ecokidspass

“Il tempo è un gioco, giocato splendidamente dai bambini” (Eraclito). Vivosa Apulia Resort rispetta e considera sacro questo tempo.

FACEBOOK Ecokidspass

Ecokidspass

"Il tempo è un gioco, giocato splendidamente dai bambini" (Eraclito). Vivosa Apulia Resort rispetta e considera sacro questo tempo.

Responsabilizzare il bambino, renderlo protagonista non solo del suo piccolo mondo, ma mostrargli la forza più grande della natura che lo circonda.

Consegnargli, al suo arrivo, un piccolo zainetto e una scatola di cartone riciclato che ha il colore della terra al sole. E di quella terra possiede pure la forza. Svelargli come nasce la vita, affidargli un seme e accompagnarlo nel processo di piantagione e cura. Rivelargli la forza vitale dell’acqua e provare, ogni volta, un’emozione potente, davanti al suo sguardo di stupore allo spuntare dei germogli.

Ecokidspass è una storia nella storia, un racconto di tradizioni lontane, è la fiaba della vita. È l’occasione per distribuire ai bimbi un po’ di magia raccontandogli come la pineta altro non sia che un pianeta di piante, un sogno divenuto realtà, che noi abitiamo come dei magici e rispettosi folletti. L’amore per la natura coinvolge le alte vette dei pini, ma anche la fragile piantina appena germogliata e i frutti dell’orto che potranno raccogliere direttamente con le loro mani per mangiarli subito o consegnarli in cucina.

I bambini diventeranno autentici eco-member di Vivosa Apulia Resort ricevendo anche uno sconto di 300 euro ciascuno. Potranno scattare una foto alla piantina di cui si sono presi cura, postarla col proprio nome sulla pagina Facebook Ecokidspass per ottenere il passaporto ufficiale Ecokidspass e rinnovare il vantaggioso buono sconto per un’eventuale successiva vacanza nel nostro resort.

Ecokidspass è l’avventura che Vivosa, uno dei più bei resort della Puglia, propone ai suoi piccoli ospiti per una vacanza incantata nel meraviglioso Parco naturale Litorale di Ugento, nel cuore del Salento.